Una lunga tradizione familiare
TILUSA è una giovane società agricola e ittica, a conduzione familiare nata con l’intento di preservare una preziosa oasi incontaminata e di valorizzarne gli aspetti peculiari. Grazie alla generosità del nostro mare e a condizioni atmosferiche privilegiate, offriamo prodotti ittici di alta qualità con tecniche di coltivazione non invasive, rispettando il territorio.
Fin dal 1951 con “Sa Pischera di Bilianu Lissia” e successivamente di suo figlio Pietro, l’itticultura è nel sangue dei Lissia. Oggi Pietro mette a disposizione dei figli Tiziana e Antonello tutta la sua esperienza e competenza affinché possano continuare nel campo dell’itticultura.
Grazie a questo cambio generazionale, abbiamo potuto finalmente fare quel salto qualitativo e di innovazione che ci permette di evitare emissioni nocive nei processi di produzione e di salvaguardare la fauna e flora tipicamente sarde con la reintroduzione di specie autoctone. È infatti questo il nostro impegno: essere una azienda green, dove l’attenzione per l’ambiente, la produzione locale e le tecniche di pesca non invasive ci permettono di offrire ai nostri clienti un prodotto d’eccellenza rispettando i nostri mari.